29, Novembre, 2022

“In Musica e Parole”, Red Canzian in concerto al teatro Wanda Capodaglio

Più lette

In Vetrina

Lo storico bassista e cantante dei POOH Red Canzian sarà in scena al teatro Wanda Capodaglio di Castelfranco con un concerto emozionante “In Musica e Parole”. L’appuntamento è per sabato 29 ottobre alle 21:15.

“L’Associazione Culturale Masaccio, dopo il sold out del concerto di Fabio Concato di qualche mese fa, si dichiara entusiasta e soddisfatta nel portare in Valdarno una leggenda della musica leggera italiana”.

Per info e prenotazioni  è possibile contattare i numeri 3929989909 e 3452287623. I biglietti possono essere acquistati online su Ciaoticket e presso la Proloco di San Giovanni Valdarno.

” ‘In musica e parole’, è un concerto-narrazione, uno spettacolo intimo in cui al racconto personale, accompagnato da foto storiche, si alternano i brani che hanno caratterizzato la vita di Red Canzian. Un repertorio che ripercorre la più bella musica del mondo dagli anni ’50 ad oggi, compresi tanti brani dei Pooh riletti e reinterpretati dalla sua personalità artistica. In questa versione sarà accompagnato da Phil Mer al piano e da Chiara Canzian alla voce”.

Articoli correlati