11, Agosto, 2022

Diffusioni Festival: tre appuntamenti per l’ottava edizione organizzata da KanterStrasse

Più lette

In Vetrina

Il festival organizzato dalla compagnia KanterStrasse Teatroarriva alla sua ottava edizione: Three is a magic number è il sottotitolo per la serie di eventi che si terranno 25, 31 luglio e 4 di agosto. Tre spettacoli speciali: due di Teatro Ragazzi adatti ai piccoli spettatori con le loro famiglie ed uno per un pubblico adulto.

Chiara Corbacchini, KanterStrasse:”Si parte lunedì 25 Luglio alle ore 21:30 in Piazza della Repubblica di Terranuova Bracciolini, ingresso gratuito, con I racconti dei saggi samurai della compagnia Pilar Ternera: uno spettacolo che racconta l’arte antica del diventare Samurai e ci accompagna in un viaggio nella poesia e nella filosofia zen del Giappone. Si prosegue domenica 31 luglio alle 21:30 con la compagnia Capotrave che porta al Chiostro di Cennano di Montevarchi la sua Piccola Patria: uno spettacolo che riflette sulla frammentazione in piccole patrie e la difficoltà di fornire risposte adeguate ai bisogni.
Il festival si chiude giovedì 4 agosto alle 21:30 in Piazza Ricasoli (frazione di Montevarchi) con un classico rivisitato dalla compagnia Teatro Invito: Cappuccetto blues.”

Articoli correlati