26, Maggio, 2022

A San Giovanni arriva Legomagic, uno straordinario viaggio nel mondo di Harry Potter

spot_img

Più lette

Appuntamento per domani sera 24 agosto alle 21,15 in piazza Cesare Battisti a San Giovanni per un evento dedicato ai giovani e alle loro famiglie, prodotto dalla compagnia teatrale Diesis Teatrango. “Legomagic” è il titolo dello spettacolo e la rappresentazione sarà un viaggio nel magico mondo di Harry Potter.

A metterlo in scena il giovane e già affermato attore, formatore e regista sangiovannese Filippo Mugnai. Classe ‘91, laureato al Dams di Firenze, da anni fa parte della Compagnia Diesis Teatrango portando rappresentazioni in tutta Italia. Nel 2018 è stato premiato al festival nazionale “Storie interdette” per uno spettacolo sulla fragilità scritto e interpretato da lui. Nello spettacolo di domani sera Mugnai propone un progetto artistico “montando e smontando” i mattoncini del Lego in formato gigante che portano lo spettatore ad attraversare mondi possibili. Le vicende di Harry Potter, il mago più famoso del mondo, sono il contenitore narrativo di tali trasformazioni in un racconto sorprendente degli angoli più suggestivi della storia di J. K. Rowling.

In rispetto della normativa di sicurezza e dei protocolli anti Covid, per assistere all’iniziativa di domani sera è fortemente raccomandata la prenotazione, che può essere effettuata scrivendo una mail a info@prolocosangiovannivaldarno.it, sul sito https://prolocosgv.eventbrite.it/ chiamando il numero 0559126268 o inviando un messaggio al numero 334 3263132.In ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di esenzione medica, potranno accedere allo spettacolo solo esibendo il Green pass in formato digitale o cartaceo.

Articoli correlati