Cavriglia: elezioni amministrative 2014

Scrutinio voti Candidati In evidenza

Anna Tinacci

Programma:  Scarica



Nata a San Giovanni l'11 agosto 1963, residente a Cavriglia. Ex manager in Amministrazione, Controllo Gestione, Pianificazione e Programmazione, oggi imprenditrice
Andrea Guidotti
Andrea Guidotti
Nato a Firenze nel 1970 e residente a Cavriglia. Sposato e con un figlio. Operaio metalmeccanico.
Giacomo Mistretta
Giacomo Mistretta
Nato a Fiesole nel 1991 e residente in località Cetinale a Cavriglia. Libero professionista nel campo musicale e artistico.Appassionato di musica, lettura e giardinaggio.
Giantonio Orlando
Giantonio Orlando
Nato a Pagani (SA) nel 1971, residente a Cavriglia. Sposato e in attesa di adozione internazionale. Imprenditore nel settore della gomma naturale.
Irene Mistretta
Irene Mistretta
Nata a Fiesole nel 1996 e residente a Cavriglia, studentessa.
Marco Cioncolini
Marco Cioncolini
Nato a Incisa nel 1963 e residente a Meleto.Sposato e padre di due figlie. Si è avvicinato alla politica solo con il M5S.
Maria Concetta Termine
Maria Concetta Termine
Nata ad Alcamo nel 1964 e residente a Cavriglia. Si occupa di assistenza agli anziani.
Massimiliano Secciani
Massimiliano Secciani
Nato a Montevarchi nel 1965, lavora come operaio all'interno di una centrale termica. Si candida per mettere a disposizione le sue competenze a servizio del cittadino.
Roberta Vestrolli
Roberta Vestrolli
42 anni residente a Cavriglia, imprenditrice. Stilista e artigiana per la propria azienda. si candida nel M5S perchè desidera un'amministrazione trasparente che migliori la qualità della vita di tutta la comunità.
Schany Levice
Schany Levice
21 anni studentessa di giurisprudenza, residente a Cavriglia. Attualmente lavora in un bar del capoluogo. Si candida perchè vuole promovere un nuovo modo di fare politica, che accolga le idee dei più giovani.
Alessandro Radavelli
Elda Bartoli
Lara Procelli