25, Aprile, 2024

“Weloveinsulina Team Junior” fa incetta di premi ai campionati provinciali di atletica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I giovani ragazzi della società bucinese hanno partecipato alle finali del campionato provinciale esordienti di atletica questo weekend: cinque medaglie d’oro e il titolo di prima società

Risultati eccezionali per i ragazzi di Weloveinsulina Team: la società di atletica di Bucine che attraverso lo sport si propone di fare informazione sul diabete di tipo 1 e sull'importanza di una diagnosi tempestiva si è aggiudicata un alto numero di premi al campionato provinciale esordienti. La competizione si è conclusa lo scorso weekend a Bibbiena.

 

 

I ragazzi hanno letteralmente sbancato il torneo conquistando il titolo di prima società e cinque titoli individuali su sei in palio: Eleonora Gori, Lorenzo Nuti, Rebecca Focardi, Gloria Marchetto e Teo Sposi le medaglie d'oro; piazzamento d'onore per Elisa Bracciali, Libera Donzellini e Sofia Bellinato; il terzo posto per Asia Castellaneta completa un podio tutto Welove. "Il merito finale – affermano i rappresentanti del club sportivo – va a tutto il gruppo, che da un anno si allena allo stadio di Bucine".

 

 

"Soddisfazione alle stelle per questi esordienti – dichiara Roberto Fantoni, uno degli istruttori – hanno dimostrato tenacia in tutte le gare, partecipazione e attaccamento alla maglia dal cuore rosso. Nonostante le carenze strutturali riusciamo ad ottenere risultati, mi domando dove potremmo arrivare con un impianto dedicato a questo sport. Adesso, il prossimo appuntamento è per il 13 ottobre con la Ultra Valdambra Trail dove saremo coorganizzatori".

 

 

 

 

Articoli correlati