24, Aprile, 2024

Week-end con il campionato toscano a Miravalle

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel circuito valdarnese in programma l’ultimo appuntamento prima della pausa estiva; oggi giornata dedicata alle prove libere, domani mattina le qualifiche e a seguire le gare

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva al crossdromo di Miravalle, dove sono attesi in gara almeno centosettanta piloti pronti a contendersi il titolo di campione regionale nelle categorie del minicross (debuttanti, cadetti, junior e senior), nella 125 under 17, nella over 40 e nella MX1 e MX2.

La giornata di oggi (sabato) sarà dedicata esclusivamente alle prove libere mentre  domattina (domenica) si svolgeranno le prove ufficiali e, a seguire, si disputeranno le quattordici manche valide per il campionato regionale. L’ingresso per il pubblico sarà libero in entrambe le giornate.

Lo squadrone del Moto Club Brilli Peri si presenta al completo e con ottime chance di ben figurare sui saliscendi di casa: Tommaso Isdraele Romano è intenzionato a riscattare la  sfortunata  prova nel campionato italiano e molto attesi sono i giovani Gabriele Napolitano,  Brando Rispoli, Tommaso Cape e Samuele Chiantini.

Articoli correlati