08.06.2017  22:58

Wake Up In The Cosmos e Heart Black Out Live alle Stanze Ulivieri

di Davide Torelli
Si terrà Sabato Sera a Montevarchi la presentazione delle due giovanissime realtà musicali di punta della nascente Zootropia Records. Due artisti già presentati all’interno dello Speciale sui giovani artisti valdarnesi di ValdarnoPost.


Sabato 10 Giugno, all’interno del Circolo delle Stanze Ulivieri in Piazza Garibaldi n.1 a Montevarchi, si terrà la prima serata di presentazione della giovane etichetta musicale Zootropia Records.

A partire dalle 21.30 sul palco delle Stanze si esibiranno due progetti musicali che abbiamo già presentato all’interno dello Speciale “Saranno Famosi: i giovani valdarnesi tra genio, creatività ed arte”.

Francesco Bigazzi, in arte Wake Up in The Cosmos, presenterà la sua prima autoproduzione dal titolo “De Rerum Natura”, accompagnato per l’occasione da due musicisti per restituire dal vivo le atmosfere del suo primo album, completamente registrato e mixato all’interno della sua camera da letto.

Gioele Meoli invece, già recensito sia come creatore di installazioni polimateriche e progetti grafici che per il suo progetto musicale Heart Black Out, presenterà dal vivo il suo lavoro “Amelia From Plutone”: un album concettuale di musica elettronica, accompagnato da una piccola storia rilegata da lui scritta ed impaginata, della quale ha anche curato il progetto grafico.

Un occasione per ascoltare dal vivo due talenti della musica locale, ad ingresso gratuito.

Cultura

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Cinquant’anni fa, esattamente il 19 gennaio 1969, a...
Julian Carax
Un.Dici
#LAStories Vol 5 : una settimana a Los Angeles, la raccol...