19, Aprile, 2024

Vuole lasciare la squadra di basket, i compagni lanciano una sfida per convincerlo a rimanere

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La società è l’ASD Basket Don Bosco Figline. Lui è Gioele Cetoloni che per motivi di lavoro e di studio ha annunciato ai compagni l’intenzione di lasciare la squadra. La sfida è su Facebook a suon di ‘like’

Per motivi di studio e di lavoro ha deciso di lasciare la società di basket nella quale gioca. Ma i compagni non ci stanno e per convincerlo hanno lanciato una sfida a suon di 'like' su Facebook.

La società è l'ASD Basket Don Bosco Figline che milita nel campionato di Promozione e che attualmente si trova seconda in classifica. Lui è Gioele Cetoloni che suo malgrado ha annunciato la volontà di lasciare la squadra.

Da qui l'idea un po' per scherzo, un po' per sfida: pubblicare un post su Facebook e chiedere i 'mi piace' per convincerlo a rimanere. "Se arriviamo a quota 1.000 rimani?", hanno chiesto a Gioele i compagni di squadra. Lui ha risposto che in quel caso ci penserà facendo scattare la corsa ai 'like'.

Al momento ne sono arrivati circa 200. Ne mancano ancora per raggiungere il tanto agognato obiettivo di una squadra nel vero senso della parola, composta da uomini e da amici che non vogliono perdere una parte importante del gruppo.

La sfida è scattata e l'impresa non è poi così impossibile.

 

Articoli correlati