19, Aprile, 2024

I volontari della Misericordia ancora tra le popolazioni colpite dal terremoto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le Misericordie di San Giovanni, Cavriglia e Loro Ciuffenna hanno raggiunto Norcia, Cascia, Posta e Muccia per portare gli aiuti del Valdarno

Carne, frutta e verdura, generi alimentari vari, articoli per bambini, cibo per animali: i volontari delle Misericordie di San Giovanni, Cavriglia hanno organizzato un altro viaggio nelle zone del Centro Italia colpite dal terremoto per portare aiuti. Questa volta ha partecipato anche la Misericordia di Loro Ciuffenna.

Grazie ai cittadini che hanno donato denaro nel conto corrente del Comitato oppure portato materiale vario, alle aziende che hanno messo a disposizione gratuitamente cibo, generi alimentari e furgoni per il trasporto e grazie ai volontari che hanno percorso chilometri le popolazioni di Norcia, Cascia, delle frazioni di Posta e di Muccia hanno potuto avere un aiuto.

Insieme ai volontari erano presenti anche il vicesindaco di Cavriglia Filippo Boni ed Enzo Brogi, consulente del Presidente della Regione Toscana.

Molti dei prodotti portati sono stati consegnati direttamente alle famiglie bisognose. Un viaggio della speranza che non è stato il primo e non sarà l'ultimo.

Articoli correlati