28, Marzo, 2024

Volley Arno verso la sfida al Castelvetro

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Le rossoblù ospitano le modenesi con l’obiettivo di tornare a muovere la classifica dopo il brusco stop di sabato scorso

Partita di grande importanza per il Volley Arno: al Palazzetto dello sport di Montevarchi arriva il Volley Castelvetro, unica squadra non toscana del girone E. Una lunga trasferta per le modenesi che dopo aver battuto il Blu Volley Quarrata, terza forza del campionato, proveranno a fare risultato anche in Valdarno, dove le rossoblù si aspettano di tornare a muovere la classifica dopo la pallida prova di Capannori nel turno scorso. Si gioca sabato 28 novembre alle 21.15.

Ammortizzato l'impatto con la categoria, le emiliane hanno inanellato tre vittorie consecutive nelle ultime giornate risalendo fino a metà classifica e staccando le zone più a rischio. Alle rossoblù di casa si chiede invece una prestazione che possa far dimenticare quella dell'ultimo turno, persa sul campo della Nottolini Pallavolo, per non perdere quota in una classifica comunque lusinghiera che vede le montevarchine al quarto posto. Partita che per entrambe le forze in campo può essere un crocevia, dunque a maggior ragione da non perdere.
 

Articoli correlati