29, Marzo, 2024

Volley Arno e Valdarinsieme a caccia di punti per guadagnarsi la permanenza in categoria

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Archiviata la pausa pasquale, il campionato riprende con la Volley Arno opposta in casa al Ponte Valleceppi mentre il Vadarninsieme sarà di scena a Jesi, seconda forza del torneo

Archiviata la pausa pasquale, il campionato di serie B2 femminile riprende con le partite della terzultima giornata, nella quale Volley Arno e Valdarinisieme cercheranno di fare punti da spendere nella lotta per la salvezza, in un torneo nel quale quattro squadre nel breve spazio di quattro punti si contenderanno i due posti che garantiscono la permanenza in categoria.

La Volley Arno affronta in casa sabato alle 17.30  il Ponte Valleceppi, per un appuntamento che le valdarnesi non possono fallire per non compromettere seriamente le loro speranze di salvezza. Contro un avversario che non ha più nulla da chiedere alla sua stagione, la squadra valdarnese ha l'obbligo quindi di fare bottino pieno per restare in corsa.

Il Vadarninsieme, reduce da quattro vittorie di fila,  sarà di scena sabato alle 18.30 a  Jesi, seconda forza del torneo. Per le valdarnesi si tratta di una partita che, almeno sulla carta, pare essere proibitiva ma che comunque Ambrosi e compagne, rinfrancate dagli ultimi risultati, affronteranno senza timori reverenziali per cercare di tornare almeno con un punto, utile a muovere la classifica.

Articoli correlati