20, Aprile, 2024

Vittorie importanti per Terranuova Traiana e Castelnuovese, ancora una sconfitta per l’Arno Castiglioni Laterina

Più lette

Il Terranuova Traiana ha liquidato 1-2 la Chiantigiana e, grazie al successo della Castelnuovese sul campo del Pontassieve, adesso è in testa da solo. L’Arno Castiglioni Laterina è stato battuto in casa dal Cortona

Il Terranuova Traiana ha superato per 1-2 la Chiantigiana, centrando la sua  dodicesima vittoria stagionale, la quinta in trasferta, grazie alle reti di Massai al 42' del primo tempo e Sacconi al 25' della ripresa (di Mugnai il parziale 1-1 all' inizio delle seconda frazione di gioco. 

La squadra valdarnese si conferma così al primo posto in classifica, da ieri da solo, complice la sconfitta interna del Pontassieve con la Castelnuovese, che si è imposta per 1-2 grazia una doppietta di Angelotti (all'11' del primo tempo e su rigore procurato da Corsi al 25' del secondo) e al penalty parato da Sorelli a Renna alla mezz'ora della ripresa, per tre punti importanti in chiave salvezza.

Il fanalino di coda Arno Castiglioni Laterina  è stato battuto in casa  1-3 dal Cortona Camucia (di Amato la rete dei valdarnesi), che porta via tre punti utili per restare a metà graduatoria.

Articoli correlati