19, Aprile, 2024

Vittoria in casa per la Rignanese, la Sangiovannese torna sconfitta dal match nella tana del Ribelle

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alla Rignanese, in formazione rimaneggiata, basta una rete di Meucci per avere ragione del Castelvetro e mettere nel suo carniere tre punti importanti, la Sangiovannese cede al Ribelle con il minimo scarto

La ventiquattresima giornata nel campionato di serie D si è conclusa con una vittoria e una sconfitta per le squadre del comprensorio.

La Rignanese ha conquistato la sua prima vittoria interna del girone di ritorno superando 1-0 il Castelvetro grazie al gol realizzato da Meucci all'11' del primo tempo (tiro di Pagnotta ribattuto dal portiere avversario), che i biancoverdi di Guarducci sono stati capaci di difendere fino al triplice fischio. I valdarnesi, nonostante varie assenze, hanno conquistato tre punti importanti grazie ai quali hanno sorpassato in classifica la Pianese e guadagnato terreno sulla zona calda.

Altra sconfitta per la Sangiovannese, che a Castiglione di Ravenna è stata superata 1-0 dal Ribelle (la rete al quarto d'ora del secondo tempo a firma di Bernacci). Gli azzurri, anche contro un avversario non certo fenomenale, paiono avere perso il bandolo della matassa senza riuscire e ritrovarlo e se non sapranno voltare pagine al più presto anche i play-out finirebbero per essere a rischio.

Articoli correlati