25, Aprile, 2024

Vittoria esterna che vale il primo posto per l’Ideal Club Incisa

Più lette

Dai campi di Prima categoria le squadre valdarnesi sono uscite con quattro vittorie, un pareggio e una sola sconfitta

La quarta giornata di campionato per le valdarnesi di Prima categoria è stata positiva, con quattro vittorie, un pareggio e una sconfitta.

Nel girone C, l'Ideal Club Incisa si è imposta 1-2 in casa dell'Affrico (reti di Vastola e Maresca) e, grazie ai tre punti conquistati a Firenze, i valdarnesi si sono portati al primo posto. Festeggia il successo anche il Vaggio Piandiscò, 2-1 in casa della Rontese grazie ai gol di Cuccoli e  Lanaia, mentre la Faellese ha pareggiato per 1-1 in casa contro l'Audace Legnaia. Al tappeto il San Clemente, superato 2-0 dal Ponte Rondinella.

Per quello che riguarda il girone E, l'Atletico Levane Leona ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale battendo in rimonta 2-1 il Lucignano (la rete del pareggio di Bighellini, quella della vittoria di Martini a tempo scaduto), mentre nel girone F l'Ambra (sospinto anche dalla carica degli oltre cinquanta tifosi al seguito) ha travolto 0-5 il Castiglione della Pescaia (doppietta di Becattini, a segno anche Sbragi, Cacchiarelli e Coradeschi).

Articoli correlati