25, Aprile, 2024

Viale Gramsci in festa, sesta edizione. Animazione, spettacoli, musica e negozi aperti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’iniziativa è stata organizzata da Confesercenti insieme ai commercianti di Viale Gramsci e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di San Giovanni

Viale Gramsci in festa, sesta edizione. La manifestazione, organizzata da Confesercenti insieme ai commercianti di Viale Gramsci e con il patrocinio dell'amministrazione comunale di San Giovanni, si terrà mercoledì 29 giugno a partire dalle 18.00.

Animazioni, spettacoli e musica con negozi aperti fino a mezzanotte, laboratori didattici, gonfiabili e giostra per bambini, pianobar, musica, esibizioni di ballo ed esibizioni di zumba.

Oltre ai punti gastronomia vi saranno attrazioni musicali: direttamente da The Voice, Francesco Marotta Band, e poi il gruppo “Acoustic Verve”. Torna invece dopo il successo di pubblico della scorsa edizione lo spettacolo del fuoco itinerante “Anima Mundi”.

Per gli amanti del ballo esibizioni a cura di “Every Dance Studio” e “Crazy Dance” con balli latino americani, zumba e balli per i più piccoli. Per lo spazio bambini saranno presenti gonfiabili e giostra e le animazioni con “Mago Ciccio”

"Un evento – spiega Stefano Micheli, responsabile dell’associazione di categoria per il Valdarno – ormai affermato e collaudato, promosso ed organizzato per intrattenere le famiglie offrendo loro la possibilità di fare shopping in tranquillità. Confesercenti intende promuovere le attività commerciali che operano nella zona e creare momenti di incontro con la clientela. Con Viale Gramsci in festa. Confesercenti vuole animare e valorizzare una zona importante di San Giovanni Valdarno dove operano quotidianamente attività di rilievo offrendo ai residenti e ai visitatori momenti di svago".

"Sarà l’occasione – prosegue Laura Di Loreto, Presidente Confesercenti Valdarno – per fare shopping ma anche per fare festa e per attirare a San Giovanni Valdarno numerosissimi visitatori che di certo non si faranno sfuggire l’occasione di trascorrere piacevoli momenti approfittando del fresco delle ore serali per fare shopping. Protagonisti per l’intera serata saranno i commercianti e le loro attività. Gli spettacoli saranno invece la coreografia a questa manifestazione che si preannuncia da record".

"Una sesta edizione ricca di novità – Ha dichiarato Maurizio Viligiardi, Sindaco di San Giovanni Valdarno – Ormai ‘viale Gramsci in festa’ è diventato un appuntamento fisso di inizio estate a San Giovanni. Un evento molto sentito dai residenti e dalla Confesercenti che ogni anno collabora con gli esercenti per organizzare un evento che attrae sempre molte persone. Come Amministrazione Comunale siamo soddisfatti e crediamo che collaborare, patrocinare e organizzare eventi in ogni parte della città sia un buono strumento per promuovere il nostro territorio".
 

Articoli correlati