10.05.2018  20:33

Viale De Gasperi, partono i lavori di completamento dei marciapiedi sul lato ovest

di Glenda Venturini
Da lunedì cantieri aperti nel tratto fra piazza Europa e il Circolo: si lavora al marciapiede sul lato ovest. Proseguono dunque i lavori per il completo rifacimento di via De Gasperi


commenti

Data della notizia:  10.05.2018  20:33

Proseguono i lavori di rifacimento di Viale De Gasperi a Pian di Scò, un progetto da circa 1 milione di euro nel complesso, partito in seguito alla tempesta di vento di marzo 2015 a causa della quale furono abbattuti tutti i pini. Da lunedì prossimo 14 maggio prenderà il via il completamento del secondo stralcio funzionale sul lato ovest.

Interessato dai lavori, in questa fase, il tratto che va da Piazza Europa fino al Circolo Mcl, all'incrocio con la rotatoria di Viale Marconi: si lavorerà per il completamento di tutto il marciapiede. Per questo è stata emessa un’ordinanza che prevede l’istituzione temporanea del divieto di sosta con rimozione forzata in Viale Volta (corsia ovest dell’ex SP10 Castagneta), nel tratto compreso tra il numero civico 23 di Piazza Europa e l’incrocio con la rotatoria Via delle Case Nuove - Viale Marconi (ex SP1 Setteponti).

L’ordinanza scatterà tutti i giorni, dalle ore 8 alle ore 18, dal 14 maggio fino al 16 luglio prossimo.

Cronaca

 
comments powered by Disqus