20, Aprile, 2024

Via delle Serre, lavori in corso e strada chiusa. L’Amministrazione: “Transito consentito in orario scolastico”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Modifiche alla circolazione stradale in occasione dei lavori per la finitura di via delle Serre, a Rignano, che andranno avanti fino al 22 settembre. L’assessore Certosi: “Via libera al transito per i residenti in orario scolastico”

Lavori in corso e divieto di transito e sosta, a Rignano, in via delle Serre: sono in corso in questi giorni, infatti, gli interventi di finitura nel tratto che va dal Bivio di San Martino fino alla località Cellai all'altezza di via degli Ulivi. Lo stop al traffico è scattato il 10 settembre ae rimarrà in vigore fino al 22 settembre.

Ma l'Amministrazione comunale di Rignano fa sapere che sarà consentito ogni giorno il passaggio (oltre che ai mezzi di soccorso) ai veicoli dei residenti, che potranno transitare su tale tratto indicativamente dalle ore 18.30 alle ore 8 del mattino successivo, ma anche in orario scolastico. 

"Vogliamo rassicurare le persone che abitano in Via delle Serre che anche nei prossimi giorni, così come accaduto per il primo giorno del nuovo Anno Scolastico, in corrispondenza dell’entrata e dell’uscita da scuole, ai residenti sarà consentito il transito", ha specificato l'Assessore Giacomo Certosi.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati