24, Aprile, 2024

Via ai raduni delle rappresentative, prime convocazioni per i valdarnesi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sturli e Zamponi della Polisportiva Galli, Malatesta della Fides, Neri del Terranuova. Giornate di allenamenti con le selezioni regionali per i giovani talenti del basket di casa nostra

Primi raduni delle rappresentative regionali, prime convocazioni per i valdarnesi. Oggi è giornata di allenamento per le rappresentative dei nati dal 1997 al 2000, tutte di scena al centro di Coni di Tirrenia.

Tra i classe 2000 saranno presenti Tommaso Sturli e Gabriele Zamponi della Polisportiva Galli di San Giovanni, con il compagno Niccolò Lurini tra le riserve a casa. Tra i 1998 c’è Gabriele Malatesta della Fides Montevarchi, mentre Lorenzo Nosi della Polisportiva Galli è tra le riserve dei 1997.

Domani sarà poi il turno di Lorenzo Neri del Terranuova Basket, convocato con la selezione dei 2001 per l’amichevole contro l’Under15 Eccellenza della Sancat Firenze. La gara servirà per una prima scrematura in vista della “Ludec Cup”, il torneo tra rappresentative regionali che si svolgerà a Porcari (Lucca) dal 27 al 29 dicembre.

Articoli correlati