29, Marzo, 2024

Verdetti in Promozione: Arno Laterina ai play-off, Ambra ai play-out

Più lette

Il sogno promozione dell’Arno Laterina per avverarsi dovrà passare dai play-off mentre l’Ambra si giocherà la permanenza in categoria nei play-out. Finito il campionato di Terranuova Traiana e Castelnuovese

Ultima giornata in archivio e tempo di verdetti per le squadre valdarnesi che hanno preso parte al campionato di Promozione targato 2016-2017.

L'Arno Laterina ha chiuso la stagione vincendo 2-3 a Bibbiena (per i valdarnesi a segno Cacchiarelli, Sacconi e Marzi), una vittoria che non è servita troppo, dal momento che anche l'Antella ha battuto 2-4 il Badesse  guadagnando, grazie alla prima posizione,  la promozione diretta in Eccellenza, mentre i laterinesi adesso dovranno cercare di vincere i play-off (primo impegno domenica con il Cortona).

Successo che serve più che altro al morale quello dell'Ambra,  che in casa ha battuto 3-2 in rimonta il Pontassieve (reti di Mechini, Butti e Di Fraia) ma per salvarsi dovrà vincere i play-out con il Subbiano.

Il Terranuova Traiana ha battuto 2-0 il Lucignano (hanno segnato Carnicci e Benedetto nella ripresa) conquistando il diciassettesimo risultato utile consecutivo, ma  mastica amaro perchè rimasto fuori dai play-off per un solo punto.  La Castelnuovese ha terminato il suo campionato pareggiando 1-1 a Pratovecchio.

Articoli correlati