06.12.2015  23:32

Ventisei scatti per il calendario in favore degli animali. Il ricavato a tre associazioni

di Monica Campani
L'iniziativa è di A.I.C.S.E.F. l'associazione italiana cinofilia sport e fitness. A mettersi in gioco sono state 26 valdarnesi. Il ricavato del calendario verrà devoluto alle associazioni: "Piccoli amici e grandi amori" dell'Aquila, "Quattro zampe rescue sardinia" e "Lega nazionale per la difesa del cane sezione di Alghero"


26 scatti per amore degli animali. L'A.I.C.S.E.F, l'Associazione italiana cinofilia sport e fitness, anche quest'anno ha promosso un'iniziativa in favore dei cani. L'idea è stata quella di realizzare un calendario il cui ricavato dalle vendite andrà in beneficenza.

Molte delle proprietarie dei cani che prendono parte ai corsi di educazione e socializzazione hanno accettato volentieri di essere immortalate da Sergio Piccioli, fotografo professionista oltre che educatore cinofilo. Il risultato è stato sorprendente.

Il ricavato sarà devoluto a tre associazioni che si occupano di cani: "Piccoli amici e grandi amori" dell'Aquila, "Quattro zampe rescue sardinia" e "Lega nazionale per la difesa del cane sezione di Alghero". Il calendario al prezzo di 10 euro è già in vendita. Pe le prenotazioni è possibile chiamare il 349 847 0933.

 

Sociale

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
La scena forse più toccante, e scioccante, di questi ulti...
Julian Carax
Un.Dici
Si è vero. Ai tempi che scrissi questo pezzo lo feci per ...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a recensire un n...