18.05.2017  10:12

Venerdì torna la "StraBucine Night Run" con la quarta edizione

di Federica Crini
L'Atletica Sestini Fiamme Verdi ha organizzato per venerdì sera 19 maggio la quarta edizione della StraBucine Night Run (Urban Trail): un circuito cittadino attraverso gli insidiosi vicoli del paese in un percorso, chiuso interamente al traffico, formato da un giro di un chilometro e mezzo, percorso più volte in base alla categoria


commenti

Data della notizia:  18.05.2017  10:12

L'Atletica Sestini Fiamme Verdi ha organizzato per venerdì sera 19 maggio la quarta edizione della "StraBucine Night Run (Urban Trail)", una corsa in notturna lungo un circuito cittadino attraverso gli insidiosi vicoli del paese. Il percorso, chiuso interamente al traffico, è formato da un giro di un chilometro e mezzo, percorso più volte in base alla categoria di appartenenza dei partecipanti.

"Importante spazio dedicato alle categorie giovanili, che vedranno i più piccoli affrontarsi in una doppia prova di velocità e resistenza: poi per il gruppo più numeroso la "Coppa Conqueror" in ricordo della nostra piccola atleta recentemente scomparsa", spiegano gli organizzatori.

Novità del 2017 è la "Camminata al Tramonto (ognuno va... come gli pare)" di cinque chilometri e dedicata alle famiglie e ai podisti non competitivi. "Ricco pacco gara, più di 60 premi per le categorie adulti, fiore per tutte le donne, premio per tutti i ragazzi oltre ad un omaggio". La manifestazione, come consuetudine, apre le iniziative del 14° Festival delle Regioni, con il programma che vedrà gli eventi principali e le esposizioni nel prossimo fine settimana.

L'appuntamento è per venerdì pomeriggio alle ore 17,30 con il ritrovo delle categorie giovanili per la partenza dalle ore 18. Poi alle ore 19 la partenza della camminata, mentre le partenze degli adulti sono fissate per le ore 20,30 e 21,15.
 

 

Sociale / Sport

 
comments powered by Disqus