29, Marzo, 2024

Venerdì si celebra San Sebastiano, patrono della Polizia municipale. Riconoscimenti a 7 vigilesse

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Venerdì 20 gennaio a Montevarchi si terrà la premiazione di sette agenti donna di Polizia municipale del Corpo associato. Un riconoscimento consegnato in occasione del santo patrono, San Sebastiano

Si celebra il 20 gennaio San Sebastiano, Patrono dei Corpi di Polizia Municipale d’Italia. I due comuni di Montevarchi e Terranuova Bracciolini, che hanno il servizio associato da alcuni anni, hanno deciso quest'anno di celebrare il Patrono con una manifestazione pubblica e la premiazione di sette vigilesse.

L'appuntamento è per venerdì 20 gennaio con inizio alle ore 10 alla Bartolea: saranno presenti i Sindaci delle due città, e saranno anche premiate con una medaglia le 7 agenti donna del Corpo associato. Si tratta dell’Ispettore Anna Cocci, dell’Assistente Antonella Capasso, delle Agenti Scelte Donatella Biagianti, Elena Crociani, Linda Frosinini e Laura Paolucci e delle Agenti Laura Rossi e Tania Carresi.

Presenti, tra gli altri, anche il Comandante del Corpo Associato della Polizia Municipale di Montevarchi e Terranuova Bracciolini Marco Girolami e il Commissario della Polizia di Stato di Montevarchi Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato Dirigente del Commissariato di Polizia di Montevarchi, dottor Mauro Mancini Proietti, che affronterà il tema dell’importanza del ruole delle donne all’interno del Corpo di Polizia Municipale. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati