29, Marzo, 2024

Venerdì ad Ambra la festa per i venti anni della Misericordia Valdambra

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Venerdì 26 agosto festa ad Ambra per i venti anni della Misericordia Valdambra. Il pomeriggio esercitazioni di soccorso, poi la sera la cena: il ricavato servirà a finanziare l’acquisto di una nuova ambulanza

Festa ad Ambra venerdì 26 agosto con la cena per i venti anni della Misericordia Valdambra, fondata a settembre del 1996. Tutto è pronto per l'evento che servirà a raccogliere fondi per l'acquisto di una nuova ambulanza di soccorso.

La giornata inizierà nel pomeriggio dalle ore 16 con prove, esercitazioni di soccorso e altre attività della Misericordia. Alle ore 20 la cena nel centro del paese, poi la serata proseguirà con musica e sorprese. L'evento è organizzato con la collaborazione della Proloco e della Società Filarmonica.

In occasione della ricorrenza era stato organizzato anche un concorso per realizzare il nuovo logo della Confraternita: il disegno vincitore è stato quello di Marco Franci di Bucine, presentato ufficialmente lo scorso maggio.

Sulla pagina Facebook dell'evento sono indicati i luoghi dove acquistare le 500 prevendite a disposizione per partecipare alla cena di venerdì e il prezzo.

 

Articoli correlati