20, Aprile, 2024

Variantina, Giulia Mugnai: “Verifiche effettuate, tra 30 giorni la firma”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Alle opposizioni replica il sindaco di Figline Incisa Giulia Mugnai

Alle polemiche sollevate da Lorenzo Naimi e Cristina Simoni sull'inaugurazione del cantiere per i lavori della variantina alla SR69 che si terrà sabato mattina replica e precisa il sindaco di Figline Incisa Giulia Mugnai.

"Sono state effettuate una serie di verifiche ulteriori a quelle previste perchè l'offerta presentava un ribasso un po' elevato e per questo era stata definita 'anomala'. Questo per arrivare all'affidamento definitivo. Adesso siamo a quell'affidamento. Poi passeranno 30 giorni per la firma del contratto ma noi intanto dobbiamo fare con un'altra ditta tutte le opere propedeutiche e per questo il cantiere è già aperto da tre settimane".

"E' stato fatto l'affidamento provvisorio ed effettuate le verifiche. Certo il contratto sarà firmato tra fine aprile e i primi di maggio perchè ci sono questi 30 giorni che devono trascorrere. Però i lavori per lo sminamento e la messa in sicurezza dell'area di cantiere sono iniziati e stanno continuando. La gara è otto mesi che è in corso: altro che nero su bianco".

 

 

Articoli correlati