20, Aprile, 2024

Vandali tagliano nella notte alcuni alberelli nei giardini. Corsi: “Chi ha visto parli”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli atti vandalici sono accaduti nella tarda serata nei giardini vicini alla scuola Don Milani a San Giovanni. L’assessore Corsi interpellato: “L’area registra molti residenti: chi ha visto qualcosa parli”

"È  giunto il momento di parlare. Non si può più far finta di niente. Chi ha visto qualcosa o conosce i nomi degli autori di questo ennesimo atto vandalico deve parlare. Il nostro ufficio è a diposizione come sempre. Quella zona ha molti residenti: non è possibile che nessuno si sia accorto di quanto stava accadendo".

L'ultimo atto vandalico in ordine di tempo ha sollevato la reazione dell'assessore al decoro urbano David Corsi. Nella tarda serata vandali hanno tagliato alcuni alberelli del giardino vicini alla scuola Don Milani a San Giovanni. Le foto e la notizia nella mattina sono state inserite nel gruppo Facebook "Caro sindaco..".

Atti vandalici puramente gratuiti che vanno a danneggiare un giardino pubblico, patrimonio di tutti. 

"Il contributo della gente in questi come in altri casi è fondamentale – conclude l'assessore Corsi – Ripeto: chi conosce l'identità di chi ha compiuto questo sfregio alla città parli".
 

Articoli correlati