09.07.2018  17:55

Valdilago, il consigliere regionale Casucci (Lega): "Basta polemiche, passiamo ai fatti"

di Glenda Venturini
Sul progetto della cassa di espansione di Levanella continua il botta e risposta fra il consigliere regionale della Lega e il gruppo di opposizione Avanti Montevarchi


commenti

Data della notizia:  09.07.2018  17:55

Replica alle critiche che gli erano state mosse dai consiglieri comunali di Avanti Montevarchi, l'esponente della Lega Marco Casucci. Il tema del botta e risposta è ancora quello del progetto della cassa di espansione di Valdilago, a Levanella, sui cui finanziamenti Casucci aveva interrogato la Regione. 

"Penso - dice oggi Marco Casucci, replicando alle critiche - che più delle sterili e facili polemiche, la questione relativa alla cassa d’espansione di Valdilago debba essere, finalmente e concretamente affrontata e risolta. Visto che, tra l’altro, vi sono in stand-by oltre 20 alloggi che potrebbero essere usufruiti da chi ne ha un bisogno impellente, auspico, quindi, la massima sinergia ed operatività da parte delle Istituzioni interessate per risolvere la predetta criticità".

"Evitiamo, dunque - è l'invito del consigliere regionale - odiosi rimpalli di responsabilità, superando la deleteria burocrazia che troppo spesso si frappone agli interessi dei cittadini. Mi chiedo, comunque da che parte stiano i Consiglieri comunali di Avanti Montevarchi: sono vicini ai problemi dei cittadini, occupandosi della messa in sicurezza idraulica dell’area di Levanella e della predetta abitabilità delle case popolari realizzate con soldi pubblici, oppure, come detto, fanno parte del noto club dei polemici “seriali”, magari per avere un po’ d’attenzione, vista la carenza di proposte politiche?". 

Politica

 
comments powered by Disqus
Luca Franchi
Il Dottore delle Piante
A grande richiesta, e per la prima volta in assoluto, pro...
Roberto Riviello
Controcorrente
Secondo un sondaggio dell’emittente televisiva La7,...