19, Aprile, 2024

Valdarnopost a nome dei lettori ha premiato Sofia Fugazzotto, eletta valdarnese dell’anno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sondaggio terminato il 29 dicembre ha decretato la vittoria di Sofia. È stata scelta tra sette personaggi dal 32% dei votanti. “Grazie a tutti coloro che hanno votato”

Il 32% dei lettori votanti di Valdarnopost ha scelto Sofia Fugazzotto come valdarnese dell'anno 2015. Erano sette i personaggi inseriti nel sondaggio che rappresentavano, ognuno nel proprio settore, il territorio. 

Sofia rappresenta gli Spiders di San Giovanni, Special Olympics e i valori che lo sport, con la 's' maiuscola, incarna: lealtà, correttezza, rispetto degli altri, amicizia.

Dopo la fine del sondaggio è arrivato il momento della consegna del riconoscimento, espressione della volontà dei lettori. Sofia ha ringraziato tutti e ha parlato degli obiettivi raggiunti e di quelli ancora da perseguire, compreso il sogno di poter di nuovo partecipare ai Giochi olimpici.

Un 2015 ricco di premi e di soddisfazione per Sofia: non solo la madaglia di bronzo la squadra di pallavolo ai giochi olimpici di Los Angeles, ma anche il premio Bambagella come personaggio particolarmente distintosi per le proprie attività tributato dall'amministrazione comunale di Figline.


 

Articoli correlati