25, Aprile, 2024

Valdarno Jazz Winter Festival, al via la 27esima edizione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dal 30 gennaio al 22 marzo, si susseguiranno una serie di appuntamenti musicali e culturali. La serata inaugurale il prossimo 30 gennaio all’auditorium Le Fornaci di Terranuova Bracciolini

Torna alla ribalta il Festival itinerante dedicato al jazz, che spazierà da Terranuova a Montevarchi e San Giovanni. Valdarno Jazz Winter Festival quest'anno avrà, oltre che grnadi artisti a livello nazionale,  anche uno spazio dedicato alla disabilità.

Serata inaugurale il 30 gennaio alle Fornaci di Terranuova con un programma ricco di iniziative: alle 17.30 guida all'ascolto "Jazz… No Limits!" con Alceste Ayroldi a cui seguirà l'apericena nel foyer del teatro. Alle 21.30 il Collettivo Musicale si esibirà in "Standards…no limits"

Domenica 31 gennaio invece, alle 17 ci sarà il reading "Jazz…no limits. Io musicalmente abile" con l'associazione Leggomanti e la cooperativa Arkadia. Seguirà la proiezione di "Il giardino dei suoni" a cura di Macma.Il festival è diretto dai musicisti Daniele Malvisi e Gianmarco Scaglia, in collaborazione con Music Pool, Valdarno Culture, Fondazione Toscana Spettacolo onlus per il concerto di Chris Potter.

Leggi tutto il programma

Articoli correlati