19, Aprile, 2024

Valdarno Insieme, scontro playoff con Riotorto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Montevarchine di nuovo impegnate in casa per dimenticare la giornata storta di una settimana fa. In viale Matteotti arriva Riotorto, quarta forza del torneo. Le rossoblù tentano il sorpasso

La gara di sabato scorso è solo una brutta parentesi da dimenticare in fretta e il Valdarno Insieme ha subito l'occasione per farlo: le montevarchine saranno ancora di fronte al proprio pubblico per lo scontro di alta classifica al Riotorto, la squadra che proprio una settimana fa ha “soffiato” il quarto posto alle rossoblù. Si gioca domani alle 17.30.

Per fortuna la sconfitta contro Perugia non ha fatto danni in classifica. Le montevarchine occupano un quinto posto più che soddisfacente per le proprie ambizioni con la zona playoff che si è allontanata di una sola lunghezza.

Contro le livornesi servirà però il miglior Valdarno Insieme, quello visto nelle quattro vittorie consecutive che hanno preceduto l'ultima gara. Con il previsto rientro del libero titolare Stefania Nencioni, unica assente una settimana fa, la squadra di Brazzini è pronta a giocarsi le sue carte contro una delle più temibili formazioni del torneo.

Articoli correlati