23, Aprile, 2024

Valdarno Insieme a Marsciano per prendersi i primi punti

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Dopo le buoni sensazioni lasciate dalla gara d’esordio, le montevarchine si preparano alla trasferta in terra umbra, dove domani sera andranno a caccia della prima vittoria stagionale

C'è grande soddisfazione per come il Valdarno Insieme Montevarchi è uscito dalla prima giornata. Sarebbe bastato fare poco di più per strappare almeno un punto a una delle grandi favorite. Per il momento ci si accontenta di essersela giocata alla pari, adesso però è l’ora di muovere la classifica. Le rossoblù ci provano con la sfida sul campo del Marsciano.
 
Prima trasferta stagionale subito oltre i confini della Toscana per la squadra di Brazzini, attesa domani alle 21.15 al Palasport Maria Stella Pippi in terra perugina. Di fronte a sé avrà una squadra giovanissima, espressione fedele del nuovo corso intrapreso dalla società per ripartire dopo i fasti delle passate stagioni. Gioventù che è sinonimo di imprevedibilità: guai a sottovalutare l’impegno, le umbre di Cristian Piazzese possono far male con Gierek, Castellucci e Cicogna, entusiaste più che mai per l’esordio davanti al proprio pubblico.
 
Nella prima giornata Marsciano si è arresa in modo netto all’Euro Due Firenze, squadra che punta alle parti nobili della classifica e storicamente temibile quando gioca in casa. Il Valdarno Insieme sa di partire favorito e non vuole disattendere i pronostici.

Articoli correlati