20, Aprile, 2024

Valdarno Football Club e Bucinese per tornare a vincere, il Montevarchi per difendere l’importante vantaggio

Più lette

Il Vadarno Football Club in casa con la Sinalughese per uscire dalla crisi; in trasferta Bucinese e Montevarchi contro Castiglionese e Fortis Borgo San Lorenzo

Partita di cruciale importanza per un Valdarno Football Club in crisi: dopo avere vinto la prima partita i valdarnesi non hanno fatto meglio di sei pareggi e quatttro sconfitte, che significano penultimo posto. Contro la Sinalunghese, squadra con buone individualità tradizionalmente forte in casa, dove è imbattuta, ma fragile in trasferta dove ha messo insieme tre pareggi, il Valdarno Football Club ha come risultato a disposizione solo la vittoria, come primo passo di un cambio di rotta che non più subire altri rinvii.

Nell'agenda della Bucinese figura la trasferta a Castiglion Fiorentino, per una partita che si preannuncia aperta ad ogni risultaro. La squadra di Coppi, reduce da due pareggi, ha lasciato sul terreno qualche punto di troppo (specie con squadre di bassa classifica) e vincere contro i gialloblù aretini sarebbe di fondamentale importanza, per evitare il sorpasso e restarre agganciato al lotto delle prime.

Il Montevarchi (che ha perso Essoussi per tre giornate causa squalifica) sarà di scena in casa di una Fortis Borgo San Lorenzo che finora non ha mai vinto fra le mura amiche e che cercerà di rompere il ghiaccio approfittando della visita della capolista, in campo per vincere e essere sicura di restare al primo posto con nove punti di vantaggio sulle inseguitrici.

 

Articoli correlati