20, Aprile, 2024

Valdarno Football Club e Bucinese in casa a caccia del riscatto

Più lette

Al “Goffredo Del Buffa” di Figline arriva il Badesse, la Bucinese cercherà punti salvezza nella sfida casalinga con il Grassina

Turno casalingo per le valdarnesi impegnate nel campionato di Eccellenza , che dopo le sconfitte rimediate sette giorni fa in casa di Grassina e Fortis Borgo San Lorenzo  scenderanno in campo per riscattarsi e riprendere il passo verso i rispettivi obiettivi. 

Partita sulla carta ampiamente alla portata ma da non sottovalutare per il Valdarno Football Club, che riceve la visita di un Badesse terzultimo in classifica e al quale anche un punto potrebbe andare più che bene. I valdarnesi hanno bisogno di fare risultato se davvero vogliono sperare nei playoff (per la composizione della griglia vige la regola della forbice) e non possono perdere punti specie con squadre di bassa classifica così come è stato appena due settimane fa con la Castiglionese.  Nel girone di andata la vittoria ottenuta in casa dei senesi fu la prima di in filotto di sei vittorie di fila e si spera che la storia si ripeta.

La Bucinese cercherà di fare risultato nella sfida casalinga con un Grassina per nulla disposto a fare sconti e che mirerà fare bottino pieno, sia per vendicare la sconfitta della partita di andata (finì 2-4) ma anche e soprattutto perchè impegnato nella corsa play-off. Gli arancioverdi di casa, che guarderanno con interesse a quello che accadrà al "Goffredo Del Bufffa", di certo scenderanno in campo con il coltello fra i denti, intenzionati a vincere  per mettere via tre punti preziosi da spendere nella loro lotta per la permanenza in categoria.

Articoli correlati