19, Aprile, 2024

“Valdarno Dog Winner”, iniziativa di cinofilia aperta a tutti anche ai cani diversamente abili

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La manifestazione organizzata dall’Associazione Italia Dog Show si terrà domenica 24 marzo in piazza Cavour a San Giovanni. Aperte le iscrizioni

"Valdarno Dog Winner", la manifestazione di cinofilia organizzata dall'Associazione 'Italia Dog Show', in collaborazione con il Comune e la Pro Loco,  si terrà domenica 24 marzo in piazza Cavour a San Giovanni. L'evento, è aperto a tutte le razze e per la prima volta anche ai cani diversamente abili nella categoria Super Dog.

Sponsor ufficiali della manifestazione il negozio Uccelleria Paolo, il marchio Monge e Moretti spa di Cavriglia. Presente anche Aicsef, l'Associazione italiana cinofilia, sport  e fitness.

La giornata inizierà alle 8.30 con le iscrizioni e l'inizio dei giudizi alle 11.00. Nel pomeriggio a partire delle 15.00 i ring d'onore con il Best in Show alle 17.00. Un evento che vedrà l'arrivo di molti espositori non solo del valdarno.  Ad oggi sono oltre 70 i cani iscritti provenienti da Toscana, Umbria, Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania.

Sarà premiato anche il miglior cane residente nel comune di San Giovanni. E' possibile fare la preiscrizione su www.italiadogshow.it/valdarnodogshow.

 

 

Articoli correlati