29, Marzo, 2024

Valdarninsieme in casa contro il fanalino di coda Gubbio, la Volley Arno ad Acquasparta

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Valdarnesi a caccia di punti salvezza nella penultima giornata di campionato, con la Volley Arno impegnata nello scontro diretto di Acquasparta mentre il Valdarinsieme riceve il fanalino di coda Gubbio

Squadre in campo per la penultima giornata nel campionato di serie B2 femminile, con la lotta per la permanenza in categoria ancora aperta.

Nel penultimo turno di campionato scontro diretto per la Volley Arno, impegnata domani (sabato ore 17.30) ad Acquasparta, squadra che in classifica ha un punto in più delle valdarnesi. La sfida mette di fronte due compagini che devono ancora conquistare la salvezza e per questo motivo le attese sono per una partita combattuta, con la posta in palio importante per entrambe.

Al palazzetto del Matassino (sabato ore 17.30)  arriverà il fanalino di coda Gubbio (soli quattro punti in classifica), per una partita che per il Valdarninsieme si presenta, almeno sulla carta, facile anche se da non sottovalature.  Se dovessero arrivare i tre punti, in concomitanza di risultati favorevoli, le valdarnesi potrebbero anche chiudere il discorso salvezza con un turno di anticipo e per questo non sono ammessi passi falsi.

 

Articoli correlati