25, Aprile, 2024

Valdarnesi di Prima e Seconda categoria, è conto alla rovescia per le partite della sesta giornata

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sfide interessanti nel campionato di Prima categoria, in Seconda categoria spicca un Pergine-Atletico Levane Leona che oltre a essere un derby è anche una sfida nei quartieri alti

La sesta giornata nel campionato di Prima categoria vede l'Ambra, reduce dalla sua seconda vittoria stagionale, affrontare la capolista Rondinella Marzocco. L'Ideal Club Incisa, che con il Montelupo ha conquistato il suo primo successo , cercherà di fare bis in casa del Firenze Sud. La Fulgor Castelfranco, imbattuta e coi galloni di terza della classe, sarà ospite del fanalino di coda Grevigiana mentre un Vaggio Piandiscò la cui situazione di classifica si è fatta difficile ospiterà il Belmonte in uno scontro diretto.  

Nel girone L del campionato di Seconda categoria spicca il derby fra un Pergine costruito per fare bene e al terzo posto e un Atletico Levane Leona capolista in coabitazione con il Sulpizia. Ancora a caccia del primo successo stagionale sono Badia a Roti e Pestello, che proveranno a fare risultato pieno nelle sfide in casa con l'Arno Castiglioni Laterina e nella tana del San Marco. Hanno bisogno di punti per allontanarsi dai bassifondi sia il Badia Agnano, in casa con la Lorese, sia la Faellese che riceve un Montemignaio  partito con quattro punti di penalizzazione ma che sta risalendo di gran carriera. Nello stesso raggruppamento trasferta a Stia per il San Clemente, mentre nel girone M la Resco Reggello sarà di scena in casa della Molinense.

Articoli correlati