29, Marzo, 2024

Vadarnesi di serie C sul parquet per la prima giornata di ritorno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C gold la Synergy è attesa dalla difficile trasferta in casa di Lucca, in serie C silver la Fides Montevarchi riceve la Sba Arezzo mentre il Galli Terranuova ospita Quarrata

Al via in questo week-end, nei campionati di serie C, il girone di ritorno, con le squadre valdarnesi attese da una gara esterna e due in casa.

In serie C gold, trasferta tutt'altro che facile per la Synergy, di scena (domenica ore 20.30) in casa della Geonova Lucca, squadra forte della seconda posizione e che, sul parquet coi favori del pronosticio, cercherà di iniziare con una vittoria la seconda parte della stagione.

Match casalingo per la Fides Montevarchi, che attende (domani, sabato, ore 21.15)  la Sba Arezzo, al secondo posto in questo campionato di serie C silver, per una partita che si preannuncia combattuta e aperta a ogni risultato, con entrambe le squadre intenzionate a fare risultato. 

Nella stesso torneo più agevole, almeno sulla carta, la partita con la quale aprirà il girone di ritorno il Galli Terranuova, che ospita (domenica ore 18.15)  un Vela Viareggio che, con Quarrata, occupa l'ultima posizione.

Articoli correlati