19, Aprile, 2024

Vacanze finite per la Rignanese, da oggi si riprende a correre

Più lette

Il programma della preparazione della Rignanese in vista del prossimo campionato di serie D: per i primi giorni un solo allenamento, da sabato invece doppia seduta

Vacanze finite per la Rignanese, che oggi pomeriggio (lunedì) alle 17 si è ritrovata per iniziare, agli ordini di mister Fabio Guarducci, la preparazione in vista della prossima stagione, la prima in serie D per la squadra del Valdarno fiorentino.

La rosa conta trentuno elementi (diciannove ragazzi in quota, molti dei quali aggregati dalla squadra juniores e fra di loro anche alcuni classe 2000), che sotto la guida dell'allenatore e del suo staff lavoreranno per farsi trovare pronti sia per i primi impegni ufficiali di Coppa Italia (21 agosto se i valdarnesi dovranno affrontare il turno preliminare altrimenti in campo per il primo turno il 28 agosto) che per il via al campionato (4 settembre).

Per questi primi giorni previsto un solo allenamento al giorno alle 17, prevista doppia seduta dal 30 luglio al 21 agosto (un solo allenamento i giorni 2 ,8 18 e 19 agosto) con riposo il 13, il 14 e il 15 agosto. Dal 22 agosto invece allenamenti solo nel pomeriggio. Organizzate per il periodo della preparazione cinque amichevoli ed è prevista anche la partecipazione a un torneo.

Articoli correlati