29, Marzo, 2024

Vacanze ormai al termine per le valdarnesi di Eccellenza

Più lette

La prima squadra a tornare al lavoro, già sabato mattina, sarà la Bucinese, entro il 6 agosto inizieranno a sudare anche Montevarchi, Rignanese e Figline

Vacanze ormai agli sgoccioli per le squadre di Eccellenza, con le valdarnesi che nei prossimi giorni si raduneranno e inizieranno gli allenamenti in vista della prossima stagione, con la Coppa al via domenica 30 agosto mentre il campionato inizierà il 13 settembre.
 
La prima squadra a riprendere il lavoro sarà la  Bucinese, che sabato mattina (1 agosto)  si ritroverà in sede per iniziare la preparazione agli ordini di mister Marco Bernacchia, nuovo sulla panchina dei valdarnesi.

Il Montevarchi del confermato Atos Rigucci inizierà a sudare, sul campo di Mercatale, alle 16 di lunedì 3 agosto, per prepararsi al campionato che segna il ritorno dell'Aquila nel massimo campionato regionale. Fabio Guarducci ha invece fissato per le 17,30  di mercoledì 5 agosto il suo primo allenamento al timone della Rignanese.  Nel pomeriggio di giovedì 6 agosto prima campanella in vista della stagione 2015-2016 anche per un rinnovatissimo Figline, che sarà allenato da Alessio Cocollini.

Articoli correlati