19, Aprile, 2024

Urta un’auto in sosta e si ribalta: resta incastrata con il braccio sotto la macchina

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La donna, una 78enne di Pergine, è stata soccorsa dai Vigili del fuoco, che l’hanno liberata, e poi dal 118 che ha attivato Pegaso per il trasporto a Careggi

Ha urtato con la sua auto, una Fiat Panda a metano, una macchina parcheggiata a bordo strada: si è ribaltata ed è rimasta sul fianco sinistro. L'incidente, avvenuto nel pomeriggio intorno alle 16,30 a Pergine in via Dante Alighieri, ha causato però profonde ferite per la donna alla guida, una 78enne del posto. 

La donna, infatti, è rimasta con il braccio sinistro incastrato proprio sotto alla macchina. Per liberarla, è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco di Montevarchi, che hanno poi affidato la 78enne alle cure del 118, intervenuto sul posto con ambulanza e automedica. 

Alla luce delle condizioni della donna, in particolare del grave trauma riportato al braccio, insieme ad un trauma cranico, è stato richiesto l'intervento del Pegaso che l'ha portata all'ospedale fiorentino di Careggi. Sul posto per i rilievi la Polizia municipale di Pergine. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati