25, Aprile, 2024

Una vittoria, un pareggio e una sconfitta per le valdarnesi di Promozione

Più lette

Il Terranuova Traiana vince 3-2 sul Dicomano, la Castelnuovese impatta 2-2 nella sfida con il Soci Casentino mentre l’Arno Castiglioni Laterina si è arreso 1-3 al Subbiano

Nella tredicesima giornata del campionato di Promozione, il Terranuova Traiana ha superato in casa per 3-2 il Dicomano al termine di una partita abbasatanza intensa che ha visto i valdarnesi (quarti in classifica) chiudere il primo tempo avanti 2-0, grazie alle reti di Dati e Massai. Nella ripresa, poco prima del quarto d'ora, gli ospiti hanno accorciato, ma subito dopo Corsi ha ristabilto le distanze. Il Dicomano al 20' ha realizzato il gol del 3-2, senza però pervenire al pareggio.

La Castelnuovese ha impattato 2-2 in casa contro il Soci Casentino, risultata da non disprezzare anche se gli amaranto masticano amaro perchè, avanti 2-0 con reti di Chisci (fine primo tempo) e Benucci (16' della ripresa), si sono fatti rimontare. Al tappeto l'Arno Castiglioni Laterina, battuto in casa 1-3 dal Subbiano dopo essere passato in vantaggio con Baglioni.

Articoli correlati