19, Aprile, 2024

Una vittoria e un pareggio per le valdarnesi di serie D nel turno infrasettimanale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il Montevarchi ha liquidato 3-0 la pratica Foligno con Giusti che ha parato due rigori, la Sangiovannese ha pareggiato 1-1 nella tana del fanalino di coda Grassina

Vittoria netta per il Montevarchi, che ha liquidato 3-0 la pratica Foligno e, in virtù del pareggio del Trastevere con il San Donato, gli aquilotti (che hanno ancora una partita da recuperare) si presenteranno allo scontro diretto di domenica contro i romani (in trasferta) con un ritardo di soli tre punti. Per quello che riguarda la gara del "Brilli Peri", il Montevarchi aveva  chiuso il primo tempo avanti per 2-0 grazie alle reti realizzate da Cela (33') e Jallow (36'), con l'umbro Zerba che prima dell'intervallo si era fatto parare da Giusti un rigore. La terza rete all'inizio della ripresa con Cela, mentre Giusti è stato ancora protagonista al 35' parando, stavolta a Fondi, un altro rigore. 

Il campo del Grassina si conferma difficile per la Sangiovannese,  che contro i fiorentini ultimi in classifica non è riuscita ad andare oltre un pareggio per 1-1, conquistando un punto che muove la classificva  e il sesto risultato utile di fila. Dopo un primo tempo senza troppe occasioni. al  26' della ripresa gli azzurri sono passati in vantaggio con un gol a firma di Falomi, al 38' il pareggio della squadra di casa con Baccini. Da allora non è successo altro e la partita si è conclusa in parità.

Articoli correlati