23, Aprile, 2024

Una vittoria e due sconfitte per le valdarnesi di C nell’ultima giornata della prima fase

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C gold ha festeggiato il successo la Fides Montevarchi mentre ha perso la Synergy, in C silver sconfitto il Galli Terranuova. Tutte e tre le valdarnesi nella seconda fase giocheranno nei raggruppamenti che mettono in palio la salvezza

L'ultima giornata della prima fase per le valdarnesi impegnate in serie C è andata in archivio con una vittoria e due sconfitte.

In serie C gold festeggia il successo la Fides Montevarchi, che in casa ha battuto la Sba Arezzo con il punteggio di 67-56.  Equilibrati i primi due parziali con le squadre che sono andate all'intervallo lungo sul 31-32, nel terzo tempino gli aretini hanno allungato 43-48 per poi crollare nell'ultimo quarto e cedere il passo ai valdarrnesi. Nello stesso torneo  sconfitta per la Synergy, che fra le mura amiche si e arresa per 50-70 a un Legnaia sempre avanti nel punteggio.

In serie C silver battuto il Galli Terranuova, che contro Empoli in casa ha alzato bandiera bianca con il punteggio di 77-91.

Tutte e tre le valdarnesi nella seconda fase giocheranno nei raggruppamenti che mettono in palio la salvezza. In C silver è stato modificato il regolamento e si ripartita da zero, senza portarsi dietro i punti della prima fase come previsto a inizio campionato.

Articoli correlati