29, Marzo, 2024

Una Rignanese spavalda schianta il Foiano, pareggia il Terranuova Traiana mentre perde il Valdarno Football Club

Più lette

La Rignanese ha battuto 4-0 il Foiano, il Terranuova Traiana ha pareggiato 1-1 ad Anghiari mentre ha perso 3-1 il Valdarno Football Club a San Gimignano

La diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza ha visto il ritorno al successo della Rignanese (i tre punti mancavano ai valdarnesi dal 22 settembre), che ha battuto 4-0 il Foiano. La partita si è messa subito in discesa per i valdarnesi, dopo 5' minuti in vantaggio con Cioce su rigore e in superiorità numerica. Al 22' della ripresa il raddoppio di Spanu, a questo punto il Foiano è sparito e sono arrivati i gol di Peirotti e Merilini.

Il Terranuova Traiana ha pareggiato 1-1 in casa della Baldaccio Bruni,  per un punto in trasferta tutto sommato da non disprezzare. A passare in vantaggio dopo due giri di orologio i valdarnesi con Sacconi su rigore (Tenti atterato da Giorni), in avvio di ripresa il pareggio di Bucaletti.

Sconfitta a San Gimignano per il Valdarno Football Club, coi senesi che si sono imposti 3-1 in rimonta. Il primo tempo si era chiuso 0-1 grazie a un rigore trasformato da Bastianelli, al 14' della ripresa il pareggio dei padroni di casa con Bartolini su rigore, al 22' Calamassi ha firmato il sorpasso mentre al 27 Milanese ha realizzato il gol del 3-1 finale.

Articoli correlati