16, Aprile, 2024

Una partita per Diego: due squadre unite nella solidarietà

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ad affrontarsi in un’amichevole saranno l’U.S. Faellese e l’Aquila Montevarchi allo stadio di Faella. L’incasso sarà devoluto al piccolo Diego

Continuano ad arrivare attestati di solidarietà per Diego, il piccolo affetto dalla sindrome di Leigh, una malattia neurologica progressiva che interessa il sistema nervoso centrale e in particolare il tronco cerebrale e il cervelletto. La U.S. Faellese e l'Aquila Montevarchi si affronteranno in un'amichevole: il ricavato della partita sarà devoluto alla famiglia di Diego.

La gara si terrà mercoledì 31 agosto alle 20.45 allo stadio Angelo Fratini di Faella.

Diego e la sua famiglia da circa un anno si trovano in Texas a Houston. Il bambino sta sperimentando una terapia al Texas Children's Hospital. I genitori non possono lavorare e quindi hanno bisogno dell'aiuto di tutti. Un aiuto che non manca, per fortuna: tante infatti sono state le iniziative per raccoglie fondi da devolvere al piccolo, tante anche quelle che ancora vengono organizzate.

Tra queste anche la partita amichevole di Faella. Al momento la sperimentazione in Texas continua, ma Diego ha ancora bisogno dell'aiuto di tutti.

Articoli correlati