24, Aprile, 2024

Una rotonda e un nuovo supermercato nella zona industriale. Lavori in corso di Eurospin

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sono iniziati da alcune settimane i lavori in via Fiorentina per la realizzazione di un nuovo supermercato e di una rotonda. E’ il progetto di Eurospin Tirrenica.

Lavori in corso a Lagaccioni. Stanno giungendo al termine i lavori per la realizzazione di una nuova rotatoria in via Fiorentina all'incrocio con via del Poggiolino.
 
L’opera è realizzata da Eurospin Tirrenica che sta realizzando un punto vendita tra via Fiorentina e via Kennedy. Lavori analoghi a quelli effettuati, negli anni passati, da Unicoop Firenze che realizzò un’altra rotatoria sulla regionale. I cantieri sono aperti ormai da settimane, ma non hanno causato problemi al traffico, e dovrebbero concludersi al massimo entro la fine del mese.
 
Come si legge nella delibera con cui il Comune ha dato il via libera al progetto, gli accordi risalgono a più di cinque anni fa con il comune che ha concesso la realizzazione di un fabbricato ad uso media struttura di vendita in cambio di “opere di viabilità e complementari, come da progetto, relativamente ad una nuova rotatoria in Loc. Lagaccioni posta sulla S.R. 69 incrocio con Via del Poggiolino e Via Pastore”.
 
Il progetto esecutivo di Eurospin Tirrenica Srl  prevede una spesa complessiva di  circa 200mila euro, compresi gli oneri per la sicurezza.
 

Articoli correlati