25, Aprile, 2024

Una gelateria a tutta musica. Aperta a Ponticino “Gelato al cioccolato” di Pupo

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Inaugurata ieri pomeriggio una nuova gelateria a Ponticino, aperta dal cantante italiano da anni residente nel paese. Non solo gelato, ma anche foto e oggetti che raccontano la sua carriera

“Gelato al cioccolato” è stata inaugurata ieri pomeriggio, è la nuova gelateria aperta a Ponticino. Un nome non casuale, visto che il proprietario è Pupo, il cantante italiano da anni residente in paese, che ha dato il nome di una delle sue canzoni più famose alla nuova attività che sarà gestita soprattutto dalle figlie Ilaria e Clara.
 
Non si tratta solo di una semplice gelateria, ma di un locale che raccoglie molti cimeli della carriera del cantante: chitarra, fotografie, i dischi d’oro e vari oggetti che raccontano la sua carriera, il mondo della canzone e della televisione italiana.
Ieri pomeriggio il taglio del nastro ufficiale è diventata una vera e propria festa, alla presenza anche di Cristiano Malgioglio, autore insieme a Pupo della canzone.

Nella foto Pupo con Rossanina Del Santo, presidente dell'Associazione Trapiantati Arezzo, e il cartello simbolo dell'adesione alla campagna di sensibilizzazione su donazione di organi e tessuti, che culminerà con il flashmob lanciato dalla Del Santo per il prossimo primo luglio.

Si ringrazia Nicola Impallomeni per le immagini.
 

Articoli correlati