28.05.2018  16:00

Una due giorni di sport nel nome de "Il sorriso di Enrico"

di Monica Campani
Un triangolare di calcio sabato 26 maggio e le gare postiche di 5 e 10 chilometri, rispettivamente non competitiva e competitiva domenica 27 maggio a Matassino organizzate dall'Atletica Futura


commenti

Data della notizia:  28.05.2018  16:00

Due giorni all'insegna dello sport e della solidarietà nel nome dell'associazione "Il sorriso di Enrico". Le manifestazioni si sono tenute nell'ambito della Festa delle fragole con panna organizzata dalla Parrocchia del Matassino.

Sabato 26 maggio si è tenuto un triangolare al quale hanno partecipato anche i ragazzi dell'associazione Zorba di Montevarchi e la Cooperativa Rugiada di Pontassieve.

Domenica 27 maggio, invece, si sono svolte due gare di podismo, Trofeo Il sorriso di Enrico: una di 5 chilometri non competitiva e l'altra di 10 competitiva organizzate dall'Atletica Futura con il patrocinio dei comuni di Figline Incisa, Reggello e Castelfranco Piandiscò. Il percorso si è snodato attraverso il Matassino, Viesca e all'interno della Villa Ferragamo. In tutto 130 i partecipanti quasi tutti locali.

I risultati: Assoluti maschili, Stefano Fani, Assoluti femminili, Benedetta Bini, Veterani, Leonardo Bencivenni

Una bella manifestazione fatta di sport, amicizia e solidarietà che ha coinvolto tante persone e associazioni.

L'associazione Il sorriso di Enrico continua a raccogliere fondi per realizzare un campo da calcetto a Vaggio in nome del giovane che ha perso la vita a 20 anni nel 2014 in un incidente stradale.

Sociale / Sport

 
comments powered by Disqus
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questa recensione andremo a provare una ...
Julian Carax
Un.Dici
Gesù Cristo. è verbo suo.
Leonardo Matassoni
Diritto all'architettura
PERDERE DI VISTA IL SENSO DELLA VITA PUR DI SOPRAVVIVERE ...