29, Marzo, 2024

“Un ponte importante per il territorio”, Giulia Mugnai lancia un appello a Quinta Colonna

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il sindaco di Figline Incisa ospite della trasmissione di Rete4 condotta da Paolo del Debbio. L’appello è per la realizzazione del secondo ponte sull’Arno

Il sindaco di FIgline Incisa Giulia Mugnai ospite di Quinta Colonna, la trasmissione condotta su Rete4 da Paolo del Debbio. La sua partecipazione ha la valenza di un appello per la realizzazione del secondo ponte sull'Arno, un'opera attesa da tempo per risolvere i problemi viari del territorio.

La Provincia di Firenze nel 2011 ha indetto un concorso di idee, nel 2012 il progetto è nato ma è rimasto solo sulla carta, e al momento non sono stat trovati i finanziamenti necessari per la sua realizzazione. E proprio per trovare quelle risorse qualche giorno fa Giulia Mugnai ha scritto al Ministro delle infrastrutture Graziano Delrio chiedendo che il Governo finanzi l'opera. Poi ha richiesto l'aiuto anche dei parlamentari valdarnesi.

Nel suo breve intervento a Quinta Colonna il sindaco di Figline Incisa ha di nuovo sottolineato l'importanza dell'opera per la viabilità del territorio.

Articoli correlati