24, Aprile, 2024

Un pareggio e una sconfitta per le valdarnesi di serie D nel turno infrasettimanale

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Pari e patta, 1-1, al “Virgilio Fedini” fra Sangiovannese e Pianese, il Montevarchi sconfitto a Imola per 3-1 e i soli tre punti nelle ultime sette partite obbligano a fare una riflessione

Un pareggio e una sconfitta per le squadre valdarnesi di serie D  girone D nella ventottseima giornata di campionato, che si è disputata in turno infrasettimanale.

La Sangiovannese ha impattato 1-1 nella partita casalinga con la Pianese, per un pareggio tutto sommato giusto stando a quello che si è visto sul terreno di gioco, con la squadra amiatina meglio nel primo tempo (nonostante gli azzurri abbiano colpito un palo con Disanto quando il punteggio era ancora fermo sullo 0-0). mentre è stato il Marzocco a fare le cose migliori nella ripresa. A passare in vantaggio è stata la Pianese al 33' del primo tempo con Golfo su suggerimento di Ferri, il pareggio della Sangiovannese al 36' della ripresa firmato del Kernezo. 

Il Montevarchi torna dalla trasferta in casa della forte Imolese battuto 3-1, risultato che unito a quelli degli ultimi tempi (tre pareggi nelle ultime sette partite e ultima vittoria datata 14 gennaio) obbligano la dirigenza rossoblù a una riflessione. Gli aquilotti hanno giocato in maniera accettabile fino a quando la squadra di casa, al 36' grazie a Ferretti, non ha sloccato il risultato. In avvio di ripresa ancora Ferretti (all'8') e poi Titone (all'11') hanno  messo a  segno la seconda e terza rete, chiudendo di fatto la partita. Il gol della bandiera del Montevarchi segnato da Adami allo scadere.

Articoli correlati