23.10.2017  09:48

'Un dolcetto per Norcia': tornano le iniziative in favore delle popolazioni colpite dal terremoto

di Monica Campani
Sabato 28 ottobre il “Comitato pro terremotati 24 agosto 2016” promuove in piazza Berlinguer a partire dalle 14.30 un mercatino straordinario dei biscotti provenienti da Norcia il sui ricavato sarà interamente devoluto alle famiglie terremotate del Centro Italia


A un anno di distanza dal sisma il “Comitato pro terremotati 24 agosto 2016”, costituitosi spontaneamente a Cavriglia dopo la prima forte scossa che rase al suolo Amatrice, promuove “Un dolcetto per Norcia”. Sabato 28 ottobre in piazza Berlinguer a partire dalle 14.30 si terrà un mercatino straordinario dei biscotti provenienti da Norcia il cui ricavato sarà interamente devoluto alle famiglie terremotate del Centro Italia. Per i bimbi è stata organizzata una festa mascherata.

Continua così la solidarietà tra Cavriglia e le comunità del Lazio, delle Marche e dell'Abruzzo, grazie al grande lavoro portato avanti dalla Misericordia che in questi mesi, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha coordinato tutte le iniziative di sostegno alle popolazioni del Centro Italia a cominciare dai tanti viaggi effettuati per portare i contributi donati dai cittadini.  

Tra l'altro è ancora possibile consegnare materiali alla Misericordia di Cavriglia presso la propria sede in viale Principe di Piemonte. Per le donazioni economiche invece è ancora attivo il conto corrente bancario aperto dal Comitato per iniziativa di molte associazioni del territorio e dei cittadini.

Riferimenti bancari: Banca di credito cooperativo, filiale di Cavriglia

IBAN IT93 U088 1171 4210 0000 0800 668

 

Sociale

 
comments powered by Disqus