29, Marzo, 2024

‘Un dolcetto per Norcia’: tornano le iniziative in favore delle popolazioni colpite dal terremoto

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sabato 28 ottobre il “Comitato pro terremotati 24 agosto 2016” promuove in piazza Berlinguer a partire dalle 14.30 un mercatino straordinario dei biscotti provenienti da Norcia il sui ricavato sarà interamente devoluto alle famiglie terremotate del Centro Italia

A un anno di distanza dal sisma il “Comitato pro terremotati 24 agosto 2016”, costituitosi spontaneamente a Cavriglia dopo la prima forte scossa che rase al suolo Amatrice, promuove “Un dolcetto per Norcia”. Sabato 28 ottobre in piazza Berlinguer a partire dalle 14.30 si terrà un mercatino straordinario dei biscotti provenienti da Norcia il cui ricavato sarà interamente devoluto alle famiglie terremotate del Centro Italia. Per i bimbi è stata organizzata una festa mascherata.

Continua così la solidarietà tra Cavriglia e le comunità del Lazio, delle Marche e dell'Abruzzo, grazie al grande lavoro portato avanti dalla Misericordia che in questi mesi, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha coordinato tutte le iniziative di sostegno alle popolazioni del Centro Italia a cominciare dai tanti viaggi effettuati per portare i contributi donati dai cittadini.  

Tra l'altro è ancora possibile consegnare materiali alla Misericordia di Cavriglia presso la propria sede in viale Principe di Piemonte. Per le donazioni economiche invece è ancora attivo il conto corrente bancario aperto dal Comitato per iniziativa di molte associazioni del territorio e dei cittadini.

Riferimenti bancari: Banca di credito cooperativo, filiale di Cavriglia

IBAN IT93 U088 1171 4210 0000 0800 668

 

Articoli correlati